Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 981

RIPARTE LO SPAZIO GIOCO POLLICINO

A partire da novembre riapre Spazio Gioco Pollicino, un'iniziativa promossa da ApertaMente Onlus (col patrocinio del Comune di Verona ed in collaborazione col CSV Centro Servizio per il Volontariato) per soddisfare bisogni ed esigenze di famiglie con bambini piccolissimi.

È  rivolto ai bambini 0-3 anni che non frequentano nessun servizio all’infanzia ed ai loro genitori.
Si realizza - in spazi dedicati e riservati - presso la "sala Mariotti" nella  Scuola dell’Infanzia di S. Maria in Stelle, in via Pantheon, 12 per due mattine la settimana, dalle 9.30 alle 11,30 il martedi ed il venerdi. Vi partecipa il bambino iscritto insieme ad una figura parentale (preferibilmente papà o mamma ): mentre i bambini giocano tra loro, i genitori, in altri spazi della stessa sala, relazionano tra loro. Spazio Gioco Pollicino è gestito da personale specializzato ed educatrici professioniste.

È possibile iscriversi nelle giornate di martedi 5 novembre 2013 oppure di venerdi 8 novembre nello spazio di Gioco oppure scaricando dal sito il modulo di pre-iscrizione (VEDI ALLEGATO PIE PAGINA) e inviandolo via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Sarà possibile conoscere e sperimentare lo Spazio di Gioco Pollicino nei giorni 5/11 e 8/11 dalle ore 10 alle ore 12.
Il costo è di 10 euro al mese. Per maggiori informazioni potete consultare il volantino (VEDI ALLEGATO PIE PAGINA).