CENTRO D'INCONTRO

Con l'inizio del nuovo anno scolastico riapre anche il “Centro d’Incontro”, un’ iniziativa nata dal bisogno di offrire possibilità di aggregazione e attività ricreative ai ragazzi del territorio a partire dalla prima media.  L’associazione ApertaMente Onlus in collaborazione con la parrocchia di S. Maria in Stelle ha sistemato uno spazio che viene dedicato a questa iniziativa, che vuole creare delle possibilità di incontro, di scambio di esperienze e di relazione. Lo spazio è dedicato a ragazzi e giovani della Bassa Valpantena, è guidato dai ragazzi stessi più grandi, con la supervisione nel 2008-2009 da Francesca Malesani che sta conducendo un’esperienza di servizio civile con l’associazione ApertaMente Onlus e da personale specializzato dell’associazione stessa. Il centro d’Incontro si trova nelle sale parrocchiali con accesso dal campo sportivo della parrocchia di Stelle, è aperto il  Martedì e Giovedì dalle 15,30 alle 18,30.