ATTIVITÀ EXTRA SCOLASTICA ALLE CALIARI

Cari genitori,
            anche per l’anno scolastico 2010/2011 proponiamo, l’attività extra scolastica, per i pomeriggi del martedì e giovedì, per i bambini frequentanti la scuola primaria Pietro Caliari di Santa Maria in Stelle.
L’iniziativa, lo ricordiamo, è partita qualche anno fa, dall’esigenza di alcune famiglie, di offrire ai propri figli, nei pomeriggi non coperti dalla scuola, un’attività creativa e che aiutasse l’elaborazione dei compiti.
L’attività si svolgerà all’interno della scuola P.Caliari di S.Maria in Stelle, la mensa del Comune provvederà al pranzo, e anche quest’anno affideremo il servizio di animazione all’ associazione, Gioco e Sport, di cui potrete vedere l’offerta formativa nell’allegato. Il servizio inizierà da martedì 5 ottobre con il consueto orario 12.40/16.10.

Riportiamo il costo mensile a bambino indicativo, in attesa del numero preciso di aderenti all’attività.
€ 50,00 al mese ( 2 pomeriggi alla settimana) + pranzo con mensa del Comune di Verona
€ 30,00 al mese ( 1 pomeriggio alla settimana) + pranzo con mensa del Comune di Verona
La partecipazione al progetto comporta il pagamento di 9 mensilità (ottobre 2010 – giugno 2011) + un contributo di € 25,00, all’associazione.
Per quanti fossero interessati, Vi preghiamo di compilare il modulo di iscrizione (vedi allegato a pie pagina) e di inviarlo via fax al n. 045 8700081 o via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., possibilmente entro il 27 settembre 2010, così da permetterci di attivare il progetto e di darvene comunicazione entro breve.

GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010 alle ORE 19.30 presso le sale parrocchiali di S. Maria in Stelle verrà presentata ai genitori interessati l'attività proposta.
Per qualsiasi informazione siamo a disposizione:
-          Rossana Riolfi 347 3043502
-          Lucia Zecchini 349 8205391

Ulteriori informazioni le potete trovare nell'allegato documento di presentazione.