ATTIVITÀ EXTRA SCOLASTICA 2011/2012

Anche per l’anno scolastico 2011/2012 viene proposta l’attività extra scolastica per i bambini frequentanti la scuola primaria Pietro Caliari di Santa Maria in Stelle. I pomeriggi quest’anno saranno quelli del martedì, giovedì e venerdì.
L’iniziativa, lo ricordiamo, è partita qualche anno fa dall’esigenza di alcune famiglie di offrire ai propri figli, nei pomeriggi non coperti dalla scuola, un’attività creativa e che aiutasse l’elaborazione dei compiti.
L’attività si svolge all’interno della scuola P.Caliari di S.Maria in Stelle, la mensa del Comune provvede al pranzo, e il servizio di animazione è affidato  all’associazione Gioco e Sport, di cui potrete vedere l’offerta formativa (vedi allegato a pie pagina). Il servizio è iniziato martedì 4 ottobre con l'orario 12.40 - 16.10.
Per qualsiasi informazione siamo a disposizione al numero 347 3043502 o al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..