Attenzione
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.apertamenteonlus.it/home/images/img-apertamente/aggiuntive-articoli/ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/img-apertamente/aggiuntive-articoli/ARRIVEDERCI A SETTEMBRE

ARRIVEDERCI A SETTEMBRE

Concluse le attività dello "SPAZIO GIOCO POLLICINO"

Si è concluso lo Spazio Gioco Pollicino edizione 2012-2013.
Alla presenza dell'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Verona Anna Leso l'associazione ApertaMente Onlus ha chiuso questa attività che vede protagonisti - da settembre a maggio - genitori e nonni con figli e nipoti 0-3 anni. Un'attività affiancata alla scuola Materna di S. Maria in Stelle che copre uno spazio educativo altrimenti lasciato sguarnito per famiglie che non usufruiscono di altre offerte educative. Un'attività di ApertaMente Onlus guardata con favore dall'Amministrazione Comunale: a testimonianza di ciò la presenza dell'Assessore Leso che ha avuto parole di incoraggiamento per l'iniziativa.

{gallery}ARRIVEDERCI A SETTEMBRE{/gallery}